Inish attore per la TV tedesca
Ieri è stata una giornata bellissima per Inish e per tutti noi. E' arrivata la televisione tedesca per preparare le riprese di un film che verrà trasmesso sul canale " Arte' " ( credo si scriva così). Siamo stati ovviamente a Prali per raccontare la storia dei nostri lupetti e Inish si è dato alla pazza gioia...poco ci mancava che firmasse autografi lungo i sentieri montani della cima Rocca Bianca. Naturalmente appena il film sarà concluso vi farò sapere!!
Senza collare, mimetizzato nei boschi sembrava come sempre un suo cuginetto selvatico.
Questi CLC sono proprio degli attori nati! ho chiesto al regista, persona splendida, di farci avere dei fotogrammi estrapolati dalle immagini. In realtà il racconto doveva essere incentrato su Stefano...su come si apposta, come fa a seguire il branco come faccio ad ululare per richiamarlo ma alla fine la star in questione è proprio stata il nostro lupone che ha conquistato il cuore del cameramen. Era bellissimo vederlo passare spontaneamente con rami in bocca a volte grandissimi, tutto orgoglioso faceva zig zag tra di noi, leccava il microfono peloso dell'audio, saltellava tra i fiori e balzava come un canguro da un pendio all'altro della montagna. I villeggianti che passavano vicino, rimanevano sul set incuriositi e come al solito sentivi oltre che agli apprezzamenti, panzanate terribili.
" GUARDA, FANNO UN FILM CON REX" oppure, " QUESTO E' UN LUPO VERO ADDOMESTICATO" - Una signora mi ha detto: " ANCHE IO DOVEVO PRENDERE UN CANE COSI' MA L'ALLEVATORE MI HA SCONSIGLIATA PERCHE' SENTE L'ODORE DEL SANGUE ED E' CAPACE DI TUTTO!!!!" O mio Dio, sembrava stesse parlandomi di un licantropo. Inish è stato bravissimo al ristorante ruggendo come un leone al piccolo terrier di una signora e incuriosendo parecchio gli indigeni di Prali che alla fine non mi sono sembrati poi così anti-lupo. Adesso vediamo, il mese venturo dovrebbe uscire una mia intervista a confronto con l'ex sindaco Grill. Chiederò ad Angela di aiutarmi a scannerizzarla su WD perchè sono una frana anche a mettere le foto. Ovviamente anche quelle di Inish cercherò di postarle per farvi vedere quello che ho cercato di descrivervi ora.
Comunque oggi sono molto contenta ma stanchissima - I nostri amici sono ripartiti per la svizzera dove andranno a riprendere lupi in recinto da un signore di cui mi hanno fatto il nome ma non ricordo. Sono 10 giorni che girano l'europa e dormono 3 al massimo 4 ore per notte. La cosa carina è che ci sarà come colonna sonora anche un brano del mio CD così abbiamo unito tutte le nostre esperienze. Insomma l'amore per i lupi parla l'esperanto si esprime in tutte le lingue compresa quella musicale.
Vi terrò aggiornati. Mentre scrivo Inish dorme felice e penserà che fare l'attore in fondo è stata una bella esperienza da condividere con tanti amici.
|