Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Che posti meravigliosi!
Difficile capirsi? Interessante per le prossime vacanze!
Non avevo visto la sorellina di Forrest. Mò me la cerco. Mona mi avevano detto avesse un buon carattere e avesse vari brevetti, ma io sono come San Tommaso....non credo se non ci metto il naso...però se mi dici così, mi fa molto piacere. Edit ha un modo particolare di concepire l'allevamento però devo dire che Forrest ha preferito darlo ad una famiglia piuttosto che ad un allevamento che gli offriva 10 volte quello che potevo dargli io. Peccato, mi sarebbe piaciuto rivederla.
|
Diciamo che la media di conoscenza dell'inglese è più bassa di quanto supponessi, anche se bisogna considerare che ho passato neanche 24 ore a Stoccolma e tutto il resto fuori. Diciamo che cmq l'impostazione delle città, della vita in generale è un pò diversa, le attività sono concentrate in delle sorte di centri pedonali e poi le residenza sono sparse per i boschi e le campagne. Al di fuori dei centri abitati trovi qualche distributore, ma supermercati, centri commerciali cose del genere zero!! Nonostante la notte vera e propria non esista, attività aperte dopo le 20:00 neanche una. Per quel poco che ho visto son ben consci del tesoro naturale che possiedono e se lo godono fino in fondo..il traffico al di fuori di Stoccolma non sanno cosa sia, le strade sono bellissime e la gente civilissima al volante..collegandomi anche a quanto detto dalla Vale, mi sento affine al loro modo di vivere..
Mona ha un carattere eccezionale, come tutti i cani che aveva Edit. Infatti dovrò approfondire un pò la cosa, come mai Robin Hood, da quel che mi hanno detto Galiba, e diversi cani di Edit caratterialmente sono un disastro mentre quelli suoi, che non vivono certo in casa, non saranno dei cani da difesa ma neanche dei timidoni, come anche Volos, figlio di Galiba e di Flash (che tra tutti i cani di Edit era l'unica un pò sulle sue) ha un carattere apertissimo e sicuro, ma allo stesso tempo poco dominate, una pasta de cane...misteri!!!