View Single Post
Old 16-07-2008, 11:52   #8
Ethel_Onnis
Junior Member

Ethel_Onnis's Avatar

Dunque - devo sentire Inge la nostra interprete ma credo che il documentario sarà pronto non dall'oggi al domani. Comunque penso di recuperare il materiale inerente al nostro lupone prima che il video sia " commercializzato". Come succede sempre a distanza di qualche mese ci inviano il lavoro finito. Ad esempio già gli svizzeri capitanati da Andreas Moser hanno spedito i DVD con le immagini di Stefano tre mesi dopo. Tutto in tedesco anche in quell'occasione....ma non c'era ripreso Inish. Ho saputo che i nostri amici erano ripartiti alla volta di Jean Marc Weber per i lupi in recinto. Comunque grazie per l'incoraggiamento.
Non vedo l'ora di vedere qualche cosa - visto l'esperienza bellissima!

Per Giuseppe! Allora anche qui hanno voluto AMARILLI di Caccini perchè è stata la cosa più commovente per Roger il regista. Del resto non potevano mettere cose lunghe. Mi hanno ripreso sulle montagne mentre con Stefano in una finta pausa, presa dalla felicità di aver ripreso i nostri pelosi mi metto ad accennare qualche cosa! C'era da ridere! Pensa avessi accennato La regina della notte del Flauto magico. Comunque ti faccio sapere se ho concerti dalle tue parti.
Ethel_Onnis jest offline   Reply With Quote