View Single Post
Old 16-07-2008, 12:51   #87
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Quote:
Originally Posted by Dueagosto82 View Post
ciao jim,
prima che si innsechi la polemica della serie "ha esagerato o no" che è il proseguio della "è uno scherzo o no" che segue quella "oddio il cane alla lotteria"..vorrei darti il mio parere, che in un certo modo ti avevo scritto qualche messaggio prima.....

....soffermandomi di meno sul "questo ha detto quello ha fatto" anche perchè tu hai chiesto consiglio, e ben pochi pubblicamente ti hanno detto qualcosa in merito....
percui ti rinnovo l'invito,se hai voglia e curiosità ben volentieri ti porto la mia esperienza fino ad ora ciao.

PS ovviamente non mi pongo come portatore di verità assoluta...ci sono parecchie persone che hanno questi cani da ben più di 3 anni...percui con più esperienza...
un saluto.
Marco tanto di cappello per i consigli,credo siano la miglior cosa per lui...e cmq sono stati dati eccome,in primis dicendo di leggere i vari topic con disastri e problemi vari correlati. E oltretutto spiegando a Jim SOLO i difetti del CLC.
Però in tutte le discussioni in cui intervieni sei sempre a sminuire le parole altrui come a dire che siamo incompetenti...vedi beautiful piuttosto che altre uscite del genere.
A me fai anche ridere,sia chiaro,ma credo che qui in pochi (si contano sulle dita di 1 o massimo di 2 mani)possano davvero aiutare una persona con SERIE difficoltà col suo cane. Ben venga l'esperienza personale ma a volte anche un pochino di comprensione non guasta...
Sembra che per te il forum debba essere interpretato come:
GESTIONE E PROBLEMATICHE. e basta...ma fortunatamente non è solo questo e ogni tanto farsi 2 risate non guasta!!!E qualche errore lo si può fare no????

ila & maico jest offline   Reply With Quote