View Single Post
Old 16-07-2008, 14:06   #88
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

beh da una parte son daccordo, però dall'altra no, nel senso che in ogni caso dipende dal topic, altrimenti non si capisce nulla.
voglio dire, ho trovato molto carino il post sugli anni 80 e con i clc non ci azzecca nulla, qui si sono innescate diverse polemiche mettendo in disparte il problema di fondo...ovvero che qst ragazzo non sa che fare e chiedeva consiglio....
son daccordo che una risata fa bene, infatti ci sono le sezioni off-topic, photo-video stories ecc....qst è sotto carattere e crescita...tra l'altro iniziato con la rischiesta di consigli...
se fosse stato del tipo "il mio clc fa la pipi da femmina fuori e in casa alza la gamba sui mobili" le risate ci stavano, insieme alle esperienze di tutti...(come peraltro succede nel topic "accidenti misha" e altri)
come ho già detto ...ci vuole misura...poi lo so, son barboso....ma infatti non scrivo molto...percui..portate pazienza

PS fermo restando che a volte si esagera perchè è capitato più di una volta in cui ho letto di utenti che rispondevano ad annunci di adozione e non solo, per sapere chi fosse e perchè....(e fin qui posso anche capire)
col piccolo particolare però che poi finiva li....e intanto però, sulle pagine del sito la polemica montava....(senza contare poi il vero sbattimento che le persone che si occupano di adozioni fanno)
onestamente qst atteggiamento del "è uno scherzo" "la gente non ha un Azz da fare" e indagini connesse e similari mi fa incecoslovacchire! perchè si esprimono dei giudizi gratuiti che hanno un valore solo se:
1 si conosce la persona
2 si sa cosa fa, da dove viene e che eperienza ha avuto
3 cosa combina nella vita
...e non
1 la persona la si conosce solo per pseudonimo
2 non so cosa fa per vivere
ecc ecc..

ciao

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote