View Single Post
Old 16-07-2008, 23:23   #93
vogliotti.loredana
Member

Default che ne fmo? salsicce?

Quote:
Originally Posted by jim79 View Post
Scusate...piccoli sherlock holmes...sto impazzendo nel cercare di capire cosa vi ha pensato la vostra instancabile testolina geniale per pensare ad uno scherzo...a che pro?
Sono un pochino polemico perche non mi piace essere appellato in questo modo! Ovviamente mi riferisco a quelli che stanno gridando al complotto...e che dicono che non ho nulla da fare! Purtroppo invece è proprio questo il problema...i miei impegni...gli stessi che mi hanno spinto qui a cercare di capire cosa fare e gli stessi che finora mi hanno impedito di poter seguire la faccenda...io qui ho chiesto consigli non ho certo firmato contratti per cui invito chi si prende certe libertà a non permettersi di farlo se non altro per darmi indietro lo stesso rispetto che finora hanno ricevuto da me! Se poi vivete inchiodati davanti al pc in attesa di sviluppi stile beautiful...beh contento per voi che avete tutto sto tempo (anche per questo avete un clc e non un barboncino) ma il mio consiglio a questo punto è di dedicare questo tempo al vostro cane...e non a me grazie!

PS. Di nuovo voglio specificare che queste parole sono rivolte agli utenti che mi hanno mancato di rispetto e non agli altri che ho avuto il piacere di conoscere e stimare.

Ah...arrivaderci alla prossima puntata...mi raccomando...non mancate!
Ciao Jim in pv ti ho detto di rivolgerti ad Arnaldo...della Vittoria ti sapra' dare ottimi consigli, quello che io ti posso dire che se è un maschietto..saranno c..acidi se non passi tempo con lui...valuta bene.........
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote