View Single Post
Old 10-11-2004, 23:24   #23
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by zikika
Cmq cambiare le abitudini deve essere sempre in positivo,se la cosa fa star male il proprietario è chiaro che non trasferisci al cane una sensazione di benessere ma io ero felice di quello che facevo e sì,forse se ne sarà accorta,ma era solo un bene per tutte e due.
Fabrizio se questi cambiamenti alla tua vita ti seccano particolarmente allora non è il caso che tu prosegua oltre.
Veramente io ero ben felice di questi cambiamenti... la cosa che mi "secca" è un canino conficcato per l'intera lunghezza sotto l'unghia del pollice (che mi sono rimediato poco fa ) e altri 2 o 3 regalini pesanti che mi ha lasciato nei giorni scorsi...
Siccome più cresce e più il gioco diventa pesante, ora temo che dovrò andarmene appena inizia a giocare, perchè pare proprio che non abbia alcun controllo del morso e se non smette di conficcarmi i suoi denti non so quanto resisterò ancora senza fargli male anche io, anche se questo potrà estremamente deleterio...
Ecco cosa fa stare veramente male il proprietario... che se invece avessi continuato a fare la mia vita di prima, forse l'avrei avuto meno accanto ma avrei qualche canino in meno conficcato nelle mani!!!
Scusate lo sfogo, mi spiace parlare così, ma in questo momento sono veramente inc@##@to e in qualche modo devo sbollire perchè altrimenti se rimanevo ancora 30 secondi con lui non so se sarei riuscito a controllarmi....
E sono talmente inc@##@to che ora vado anche a togliere quella stupida frase presa da un libro di poesie sui cani, che ho messo in calce alla mia firma...