Allora faccio una domanda a tutti...Questo è un forum pubblico, anche molto conosciuto da utenti che amano questa razza...ci sono utenti un po di tutta italia... e come è logico che sia ognuno ha la sua idea...compreso idee molto "accese" su un cane in lotteria.
Secondo voi se mettessi on line i particolari di chi ha fatto la lotteria con nome cognome e indirizzo cosa dovrei aspettarmi?
Ve lo dico io...alla meglio critiche feroci, pregiudizi e condanne al responsabile e alla peggio anche qualche denuncia da parte dei "più sensibili"...
Vi sembra che sia la cosa giusta da fare? Soprattutto contando che i cani stanno benissimo! Sono stato questa mattina a vederli e stanno davvero bene! Ben tenuti e addesttari (beh i genitori...i cuccioli, 2, sono dei diavoletti).
Hanno qualche mese e subito ho riconosciuto qualche caratteristica...sono stato con loro 2 10 minuti e ne sono uscito con:
-Pantalini e t-shitrt color terreno...
-Mani e braccia comletamente graffiate
-Innumerevoli salvataggi del mio naso...
Si...è interessante il rumore che fanno i denti quando si chiudono a pochi centimetri dalla faccia

Sono pero' BELLISSIMI!!!!!!!!!!!
Insomma non sono piccoli piccoli...sono quasi come un pastore tedesco adulto ma vabbe...
Ora c'e' la possibilità che io lo tenga ma il ragazzo che ha preso il fratellino ha dato disponibilità per prendere anche l'altro. E' una brava persona e quello che mi blocca adesso è proprio il dubbio se tenerlo io o no...E' un momento di crisi mistica....ho sperato con tutto il cuore che arrivasse qualcuno di affidabile che mi dicesse che lo prendeva ed ora che c'e' davvero...mi piange il cuore!
Comunque nei prossimi giorni una decisione la dovro' prendere...