in quei momenti è sempre importante mantenere la calma..non solo per avere abbastanza lucidità per separare i cani..ma soprattutto per evitare di strangolare i propietari più (perdonatemi il termine)
ignoranti 
!
anche a me è capitata una situazione simile solo che sono stata totalmente aggredita da quei propietari perchè il mio cane era troppo grosso per poter stare in mezzo agli altri cani

non solo il mio pastore ne è uscito con un bel segnaccio sul muso (bravo piccolo che non gli è preso un raptus perchè quel meticcio se voleva se lo poteva anche mangiare) ma mi sono anche dovuta difendere io come padrona..
cioè il cane aggressivo ce l'avevano loro e la sfuriata me la dovevo sorbire io perchè (secondo loro) io dovevo preventivare che il mio cane poteva essere aggredito e,essendo più grosso, dovevo tenerlo a casa..

io purtroppo non ho la pazienza del mio cane..e me li sono mangiati (riperdonatemi il termine ma da noi si dice così) con la mer@a e tutto!!!!!!!!
noi abbiamo deciso di aspettare a prendere un clc anche per questo..(nonostante la voglia sia immensa ed è stato davvero difficile dire "aspettiamo ancora)(anche perchè non siamo pronti ancora con la casa e psicologicamente) vogliamo essere davvero preparati...
c'è chi questi problemi non se li fa e crea danni..

mi fanno una rabbia!!!