Il famigerato Max Zerboni (quello della tipografia) sembra aver allargato il suo giro di affari : è entrato nel grosso giro della televisione. Insieme alla Simona Coriddi è stato ingaggiato da RAI 2 per presentare la razza CLC in una trasmissione sugli animali che ha dedicato delle edizioni speciali di mezzora alle razze canine.
La qualifica di impresario televisivo sembra fargli gola : già in primavera era stato ingaggiato per una "sfilata" chiamata "La Notte degli Animali Meravigliosi"; però - dovendosi lui truccare da nonnina di cappuccetto rosso- aveva preferito passare la parte a Susanna, che a sua volta per impegni vari aveva preferito passare la parte a Ruggero di Akela, che non sentendosi abbastanza "nonnina" preferì far sfilare la moglie Tiziana.
In cerca di cuccioli Ruggero si era poi messo in contatto con una figlia di Lana : Arimminum Zaniah da Torino !
comunque adesso il Zerbaus con il suo ultimo "alito" ha avvisato un pò di amici - con il cane bello

- per dare una giusta impressione della razza in TV
Lasciando da parte i pettegolezzi, la trasmissione andrà in onda su RAI 2 il 24 o il 31 Dicembre, dalle 8.30 alle 9.00 del mattino.
I cagnacci radunati per l' occasione erano quasi tutti di Roma e dintorni (Latina) :
- Akela Passo del Lupo
- Arimminum Andromeda
- Arimminum Asha
- Arimminum Last Navarre
- Arimmunm Ushakiran
- Aruk
- Astra Velky Jarok
- Beau Isabeau z Peronowki
- Hazena
- Sunshine
Per presentare la razza si è scelta la Sarka Matrasova, se non altro per il bellissimo accento "esotico"

...ancora è tutta contenta perchè le hanno fatto i complimenti dicendole che sembrava Piero Angela !
segue qualche foto
http://www.lastnavarre.it/foto/rai.jpg
http://www.lastnavarre.it/foto/rai2.jpg