Ver post
Anterior 22-Jul-2008, 12:22 AM   #15
Ulisse74
Anonymous
 
Avatar de Ulisse74
 
Registrado: December-2007
Ubicación: L'Aquila - Abruzzo
Posts: 829
Enviar un mensaje por ICQ a Ulisse74 Enviar un mensaje por AIM a Ulisse74 Enviar un mensaje por MSN a Ulisse74 Enviar un mensaje por Yahoo a Ulisse74 Enviar un mensaje por Skype™ a Ulisse74
Predeterminado

Cita:
Originalmente publicado por gnardex Ver post
Poi: per Ulisse: non ti devi stupire che genitori BxB o CxC possano generare A.
La cosa da notare e' che ne generano meno di quanti non ne generino genitori AxA, come e' ragionevole pensare. Anzi, questa e' la prova che si trasmette geneticamente. Anche due genitori portatori di anemia mediterranea possono generare figli perfettamente sani, ed in percentuale non trascurabile (25%).
Non mi stupisco, il mio pensiero è che la lastra del singolo riproduttore (sia il maschio che la femmina), in questo caso, vale poco o niente nel controllo della malattia se non è correlata con quella dei suoi antenati.
__________________
Ulisse e il Farfallina Team
Ulisse74 no está en línea   Citar y responder