View Single Post
Old 22-07-2008, 23:28   #15
vogliotti.loredana
Member

Default bipede aggressivo

Quote:
Originally Posted by maya View Post
Ieri mattina solito parchetto con Olcanuzzo, c'erano 4 - 5 canetti un cane nuovo meticcione molto alto e molto bello e tutti giocavano allegramente, poco dopo arriva una coppia bipede, entra d'entro l'aria cani con il cane ancora al guinzaglio, un meravilgioso pit bull bianco con una macchia nocciola sul muso orecchie tagliate, i propietari decidono di sciogliere il cane, premetto che io non ho paura di nessun tipo di cane, ma semmai di molti propietari, il pit si avvicna al gruppetto di cani Olcanuzzo deve salutare tutti e con aria molto calma si avvicina, gli mette una zampetta sulla spalla ma rimaneva entrambi calmi, Olcan lo fa quasi con tutti i cani, ma se un cane ringhia o gli fa capire che nn è aria lui se ne va tranquillamente.

PECCATO che la femmina bipede dei due orgogliosi propietari inizia letteralemente ad urlare al marito NO NO fermalo, NO NO NOOOOO urlando a squarcia gola e agitandsi vistosamente e si avvicna al pit sempre di più, ovviamente il povero canetto pit si sarà spaventato da morire e attacca Olcan l'unica cosa ragionevole da fare avrà pensato , la mia padrona è spaventatissima da questo tipo, devo liberarmi di questo cane che l'ha fatta urlare al più presto.

E ' stato tutto rapidissmo sopratutto perchè non credevo alle mie orecchie, pensavo ma che c...o fa sta matta, e il pit era già sul collo di Olcan atterrandolo, al che ci siamo buttati sulla rissa il padrone del pit non faceva assolutamente nulla non sapendo che fare girava intorno ai cani, tanto per agitarli di più, allora Fabrizio ha sollevato il pit da dietro e l'ha lanciato via, talmente velocemente che Olcanuzzo è rimasto incolume, io l'ho richiamato subito e ci siamo messi a giocare con la pallina e con gli altri cani per farlo distrarre dalla brutta esperienza, i due matti sono usciti dall'area cani malvisti da tutti, la bipede si è anche lamentata per come Fabrizio a tirato via il pit, la mattinata è proseguita serena.

Il problema è che credo che i due bipedi sono convinti di avere ragione , avranno pensato che Olcan lo voleva sgozzare o che lo stesse attaccando non ho idea , tutti i propietari dell'area cani sono rimasti basiti,insomma una vera follia.

MA soprattutto POVERO CANE dato in mano a gente assolutamente inesperta, priva delle basi più elementari di cinofilia, che hanno per le mani un bellissimo cane che diventarà un bellissimo cane pericoloso se non altro per gli altri cani, visto la socializzazione che gli stano facendo !!!!

Sono convinta che se la biede non avesse dato di matto sarebbe andato tutto liscio, quindi proponiamo al governo la Lista Propieatari Pericolosi : come far diventare un cane pericoloso.
L'unica cosa intelligente da fare!
Ciao, sei la prima che sento dalla parte del cane...è vero!!di solito sono i padroni a fare in modo che il cane si spaventi e tenti di proteggere come puo'...Complimwnti altuo ragazzo per la mossa(unica da farsi) con un o di fegato............BRAVI!!
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote