Ciao benvenuto anche da parte mia!
Questo era anche il mio dilemma all'inizio e pensa che ero sicura di prendere una femmina ti racconto la mia storia ,spero di non annoiarti..
All'inizio ed avevo dato la mia parola che solitamente mantengo ad un'allevatrice (di cui tutt'ora mi dispiace di non aver mantenuto la parola data.)ma il destino ha fatto tutto lui..
Una persona mi disse che una clc femmina era in adozione quindi sospesi tutto ..e conobbi questa clc di cui rimasi incantata ..poi pero i proprietari decisero per tenerla che ormai il periodo critico della cucciolona era passato ecc(e tutt'ora l'hanno con se per fortuna.. proprio l'altro giorno mi hanno detto di essere stati felici di averla tenuta perche si è tranquilizzata)
Comunque decisi di prendere un maschio alla fine perche cosi se poi loro non l'avrebbero tenuta questa clc femmina potevo prendere anche lei (maschio e femmina x questioni di carattere)
Io ero innamorata della linea Ariminum di Sarka in particolare di navarre dei navarri che anni fa vidi in una bellissima pubblicita alla tv ma mai avrei pensato che un giorno avrei avuto proprio il nipotino di navarre

per caso un giorno mi sono imbattuta in un'annuncio di un privato di Roma .. destino ha voluto che vidi un cucciolo e dissi questo è il mio..e caso vuole che era il mio Blesk

ed era uno degli ultimi due liberi..
Sempre destino ha voluto..che dovevo aspettare circa due settimane per andarlo a prendere...quando una sera questo signore mi chiamo chiedendomi..Sei a casa domani mattina?ed io..si perche?perche allora parte da qui una mia cugina che è stata qui in vacanza a Roma ma che abita in trentino ..e viene a portartelo incredibile ma vero..( abita nel paese di fronte a me!


)e cosi..quel sabato mattina arrivo il mio Bleskino..appena mi ha vista sembrava mi conoscesse da sempre mi corse incontro ,non dimentichero mai quel momento .
per questo dirò che per quanto uno ci pensa..alla fine è il destino..auguroni per la tua o tuo futuro lupo!