View Single Post
Old 23-07-2008, 00:53   #11
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by vogliotti.loredana View Post
Dimentichi forse Hetel quando mi telefonavi raccontando che inisch aveva scavalcato il recinto per andarsi a pappare il cane del vicino, ...ben tre volte, per cui avete dovuto chiudere il muro e recintare una zona...quindi..non venirmi a raccontare che solo queste razze sono da schinare.....ti rammento che il tuo piccolo adorato terrier appartiene alla piu' diffamata razza da stana e caccia, e che è da presa...........Auguriamoci che il tuo lupo rimanga sempre nei ranghi....eppoi si chiamano pit bul Hethel e non strap bull...chi ama gli animali, come ti proferisci, devi amarli tutti, e non studiare solo il cane che hai, ma anche le altre razze...........
Ciao Loredana ,non prendertela con Ethel,anch'io mesi fa ho sbagliato a generalizzare su queste razze per questo capisco Ethel .
Il fatto è che il problema principale penso sia la sbagliata informazione che da sopratutto la Tv se guardi i tg parlano spesso di agressioni anche ultimamente ed i protagonisti sono sempre dei pitbull e dei rottweiler
Personalmente a me è venuta la paura di questi cani che sono del resto molto belli, per colpa dei tg e di queste notizie .
Ma il problema principale sono i padroni come dice Claudia sono i padroni pericolosi che spesso (parlo solo di chi vedo qui) ha un cane di questo tipo per sentirsi figo,a me sinceramente vien da dire 100 Ave Maria quando incontro un mio vicino che gira x strada con uno dei suoi rottweiler libero
al passo..per sentirsi figo.(scusate la mia schiettezza)
Gia piu di una volta mi sono ritrovata quasi su per i boschi per fare il giro con blesk per evitarlo perche fin che questo rottweiler è al guinzaglio ok.. tiano entrambi ma ci passiamo...ma quando questo lo ha libero..io personalmente non mi fido.
Penso che dovrebbe esserci piu informazione su queste razze sia per chi come me ha notizie di queste razze purtroppo solo dai tg. ma sopratutto per i proprietari che non tutti sono bravi come è stata Sara e suo ragazzo con il suo che era un angelo da come ho potuto capire.
Ma ci sono davvero dei proprietari "fighetti"che dovrebbero avere quel patentino di cui parlava Michele.