Thread: Sebastiano
View Single Post
Old 23-07-2008, 13:13   #39
Ulisse74
Anonymous

Ulisse74's Avatar

Send a message via ICQ to Ulisse74 Send a message via AIM to Ulisse74 Send a message via MSN to Ulisse74 Send a message via Yahoo to Ulisse74 Send a message via Skype™ to Ulisse74

Quote:
Originally Posted by roby e gaio View Post
:e vil:
QUOTO RANDAGIO
Anche qui ... il "prelievo"... il "controllo numerico"... Sembra che tutti abbiano timore delle loro stesse parole, ma nessuna vergogna per gli atti che commettono o dei quali sono conniventi!

ma non vi fa imbestialire????il fatto che abbiano anche il coraggio di dire "oh ma noi AMIAMO gli animali.."..fa ancor più salire la bile...mi si chiudono le vene a me!!!!!!
Che cosa possiamo pretendere da gente che fa fare il controllo numerico ai cacciatori? Se proprio si deve abbattere un numero di animali in eccesso di una popolazione selvatica, si catturano e si fa praticare l'eutanasia da un veterinario, non si fanno sparare con le doppiette da cog@@oni che ci si divertono pure.

Quote:
il fatto che la volpe sia malata è una colpa????non credo...
Tutti i tipi di Rogna si curano molto facilmente e generalmente guariscono nel giro di un mese; avrebbero anche potuto inventarsi una malattia peggiore come giustificazione, che so, la rabbia.

Quote:
e non c'entra niente con il fatto che anche i malati si meritano una morte dignitosa..
Il tanos che quel coglione teneva in mano nelle fotografie relative a Sebastiano, non lo fabbricano per soddisfare le voglie sadiche di certi veterinari, ma proprio per sopprimere gli animali senza farli soffrire.

Quote:
amano gli animali??e vanno in giro a prenderli a calci..però per il loro bene...

mi perdonerete ... ma ho lasciato gli applausi negli altri pantaloni
Quello che gli ho augurato lo sapete e lo mantengo.