la prima volta che il mio pt si è attaccato a un altro cane (simil pastore belga
Groenendael ma 1 pò più grande) è stata colpa mia..il cagnolone mi era venuto ad annusare e gli ho fatto due moine (che oca che sono!!)..il mio non c'ha visto più e l'ha attaccato! li per li non sono riuscita a ragionare..l'unica cosa che mi veniva in mente era che mi era stato detto di non andare li a urlare perchè se no avrei fatto peggio..sarò stata a 5 metri dai due pazzoidi che se le davano di santa ragione..l'altro padrone era rimasto fisso a guardarli con le mani fra i capelli..
all'improvviso un lampo di lucidità..ho urlato all'altro padrone "scappa!!!scappa dall'altra parte più forte che puoi.."
così io ho cominciatoa correre a destra e lui a sinistra..sopo neache 10 secondi eravamo lontani con il nostro cane vicino..messi i guinzagli abbiamo controllato i danni..solo un morsino (al mio

) nella guancia ma niente di grave..
con un pt correre via è servito..si è sentito abbandonato e vulnerabile credo..
ma se vi dico che una volta al guinzaglio i due si sono messi a scodinzolarsi e a giocare come due cuccioli cosa mi rispondete?

da infarto!