Quote:
Originally Posted by dany
Ehi, finalmente sei di nuovo on-line! non ti si sentiva più!
Bentornata 
|
Ciao Dany!

Grazie del bentornata!

Bè,....di nuovo on-line....sò parole grosse!!!

La linea Telecom mi mette i bastoni ....sulla tastiera, .......che dopo un pò che scrivo si scollega!!!!!! (questa è solo l'ultima novità!!!!!!

). Per fortuna ho il portatile, ma devo stare attenta a quanto stò collegata perchè è una ricaricabile e costa un occhio!!!!

Tornando ad Alfi.......segno evidente del carattere del cane è stato il suo primo incontro con Enza e famiglia.

Secondo me lui ha capito che gli avevo portato i suoi liberatori (io lo avevo già incontrato al mio campo addestramento!). Mi ha guardata e ha cominciato a saltare verso di loro come solo i clc sanno fare quando vogliono farti le feste saltandoti addosso per baciarti in bocca!

. Tutti pronti a issarlo in macchina, cosa che lui odiava (e tutt'ora non gradisce), è saltato nel bagagliaio come un razzo ("Mica che questi cambiano idea e mi mollano qui!"

). Fino a quel momento era sempre rimasto a catena! Un soggetto diverso sarebbe diventato aggressivo, invece lui........!!!!!! E morfologicamente è splendido: estremamente lupino e con un passo!!! Il giorno che l'ho conosciuto, al campo, correva avanti e indietro e sono rimasta letteralmente ipnotizzata dal suo movimento! Un vero lupo!

Non poteva passare inosservato! Peccato che Enza non ami tanto le expo, sono sicura che farebbe furore!

Baci