Quote:
Originally Posted by gnardex
mi rendo conto di essere fortunato....
noi non abbiamo un'area cani...ma un'area "befans" (petra e misha).
fino allo scorso anno era un'unica area molto grande, quest'anno l'hanno divisa in due...a questo punto mi viene il dubbio che forse le hanno divise dopo le insistenti richieste dei poveri proprietari degli "altri" cani, che non entravano volentieri a causa del "comitato di accoglienza" delle due befans.
Detto fatto: quest'anno l'hanno divisa in due. Da allora, una delle due (area ovest)....e' l'area delle befane. Nessuno si azzarda a entrarci, tranne pochi fidatissimi. E noi:
-e' un maschio? ma dai che bello vi prego entrateeee, su su che sono femmine!
-no no...passavo, facciamo solo un giretto, grazie grazie, non si disturbi... (e poi entrano nell'altra)
besos
giuseppe
|
Davvero?
Io ammetto di essere un po un caso a parte ,non li ho mai portati in area cani perche abito in un piccolo paese ed ho la casa in campagna praticamente non ne ho avuto la necessita (fino adesso)
Gli ho fatti socializzare qui o in giro con cani dei miei amici ,o vicini di casa ,l'unico problema che ho adesso è con il cane del mio vicino (una labrador femmina)che andavano d'amore e d'accordo fino un mese fa..ma...un mese fa circa il suo proprietario l'ha sterilizzata ed ora litigano proprio..blesk tira su persino il pelo quando la vede...

peccato davvero..stiamo vedendo con pazienza di farli riandare d'accordo ma vedo che alla fine anche se sono socializzati ecc loro hanno la loro legge della natura o un cane gli piace o non gli piace.. ce poco da fare ..