View Single Post
Old 24-07-2008, 10:18   #15
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Tranquillo/a Roby, io ho imparato solo ora a mettere le faccine dopo 6 anni,si comprende benissimo, immaginavo che ti riferivi ad un area cani di piccole dimensioni....quella che frequentavamo noi era un vero e proprio
parchetto all'interno di un grande parco con un unica porta d'ingresso,
e ogni volta che entrava qualcuno, gli occhi dei cani all'interno erano
tutti puntati lì....non sempre si riusciva a recuperare i cani che si fiondavano a "salutare" il nuovo arrivato...fortunatamente il nuovo arrivato
attendeva paziente il Ns. intervento, anche perchè c'era il rischio che i cani all'interno, quindi slacciati uscissero fuori dall'area.

Noi siamo stati anche fortunati, poichè in quel periodo era frequentata
da parecchi cuccioli, non avevamo il giardino e Rajka dava l'impressione
di divertirsi almeno finchè cucciola, poi crescendo abbiamo notato che...
si, era contenta euforica di andare all'area, ma dopo i saluti di rito tra cani e rispettivi proprietari ( slinquazzata al cane e bacio in bocca al rispettivo proprietario...non se ne faceva scappare uno....se non ci riusciva subito, attendeva il momento adatto)l'entusiasmo iniziale andava smorzandosi e a volte avevamo l'impressione che si annoiasse.

Credo che se avessi dovuto rispondere, in quel periodo, dalla parte di
Rajka..avrei detto: Che noia, che barba, sempre il solito posto la stessa gente, gli stessi cani, gli stessi odori....mai un diversivo....pochi stimoli ........

Da lì, la svolta...basta area cani, meglio sentieri in aperta campagna, magari con qualche amico cagnolo

Vi assicuro, ne abbiamo giovato tutti e tre, ciao Angela Michele e Rajka

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote