View Single Post
Old 24-07-2008, 23:16   #8
pariduzz
Senior Member

pariduzz's Avatar

Send a message via MSN to pariduzz

Beh io io ho una laurea in "stancologia".

Panto era una diavoletta al quadrato e già da piccola mi ha spinto
a fare leva su tutta la mia creatività per inventare nuovi modi di stancarla.

Poi ho scoperto che la cosa era alquanto banale,basta farli camminare , correre e giocare

Quando andai all 'expo' di campobasso lo scorso anno(solo ad assitere)
qualcuno mi chiese se avessi usato dei calmanti con loro.

Beh la mattina presto avevamo fatto un paio di orette di cammino e un altra a nasconderci dietro le balle di fieno in un campo aperto

Io penso di avergli preso le misure,hanno tempi diversi,antares si stanca molto prima viene vicino a me e si sdraia ai miei piedi,(o dietro di me) chiedendomi protezione da quella iena di panto.

Oggio pensavo con raffy che sto week end ci sarebbe piaciuto fare una bella abbuffata di arrosticini di agnello in un ristorantino vicino il lago di scanno(abruzzo),ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti la stessa cosa...prima dobbiamo fermarci coi lupi in quella oasi wwf li' vicino per farl icorrere e svagare un oretta per neutralizzarli!

Ormai c'e' una sorta di "stancometro"er entrare al ristorante tot minuti di corsa in spiaggia,per assietre expo' tot minuti di sentiero di monagna,per cena (e gran bella figura!!) con amici o parenti mezza mattina al mare

Non credo ci sia una misura oggettiva ,dipende dai diversi soggetti,ma molto anche dalle stagioni e dagli orari ,di questi tempi verso le 17 ancora sono piuttosto pigri e svogliati,quelle volte che decido di portarli un po' in giro di notte me ne pento subito... perche cacciano fuori tutta l'energia accumulata durante il giorno!

Scusate se (come al solito) sono stato encicplopedico..ma era troppo invitante l'argomento!