Oggi (25) è il mio compleanno e il mio regalo è che i miei i giorni scorsi sono tornati dalla montagna con Kim. La ragione è che sono stata proprio maluccio e avevo bisogno di un aiuto... come si dice, le sf°°e non vengono mai da sole, e dall'influenza è partita una catena infinita di infezioni, problemi, ecc... ma ora va meglio.
Vabbè tornando al punto ho rivisto Kim e l'ho trovato un pò malconcio... tra ieri ed oggi mi sono dedicata a lui, l'ho un pò lavato, spazzolato, medicato, portato a spasso, coccolato e ora mi sembra che stia tornando un pò più in forma, o almeno all'apparenza. Per lo meno ha camminato un minimo (in montagna non andava proprio, nonostante il fresco.. ). Visto che mi era mancato tanto, che mi ero emozionata coi due video trovati su Youtube - il tributo a una coppia di Collie e a uno Sheltie - che non ne avevo mai dedicato uno interamente ai cani che più a lungo mi hanno accompagnata nella mia vita, e che volevo farmi un regalo per il mio compleanno, e farlo a loro, ho creato l'ennesimo montaggio, questa volta solo su Buck e Kim. E' un pò triste, vuoi perché Buck non c'è più, vuoi perché Kim è invecchiato tanto, vuoi perché mi deve aver ispirato quello della Signora americana che ho trovato e condiviso - e infatti lo ricorda, persino la melodia in parte, pur essendo altra musica.. ma non me ne vergogno perché mi aveva coinvolta profondamente. Comunque non è certo una copia, io l'ho fatto di testa mia ma mi da un'impressione di déjà vu

anche se non è altrettanto bello né commovente (anche perché il mio topolone anche se mal messo per fortuna è ancora qui di fianco a me!!)
L'ho postato anche su Youtube (come gli altri del resto) ma finché non è pronto metto il link di One True Media:
http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18