View Single Post
Old 25-07-2008, 11:15   #29
maya
Guest

Ciao Diego

io la penso esattamente come te, andare in area cani vuol dire impegnarti di più con il tuo cane secondo me, nel senso di giocare insieme a lui dove possibile, è chiaro che io non gli tiro la pallina in area cani con 20 cani sciolti,porpiro per evitare di diventare solo il braccio che lo porta in giro, ma sopratutto se si va con un cucciolo per la socializzazione stare attenti con chi gioca , come gioca lui come gioca l'altro cane , se necessario interrompere il gioco e richiamare il cucciolo, anche se l'altro propietario ti dice, ma non giocano solo, non ti preoccupare.
Io personalemnte i primi mesi di Olcanuzzo andavo al campo di addestramento dove la socializzazione è molto controllata come dicevi tu , ho iniziato ad andare in area cani quando Olcanuzzo aveva 6 mesi circa pirma andavo per parchi lo scioglievo dove il rapporto cani spazio era milgiore, oppure nel parco vicino casa con pochi cani del vicinato.

Ora proprio ieri sera con delle ragazze che ho conosciuto in area cani abbiamo deciso di , quando possibile, andarci verso le 19.30 quando si comincia a svuotare per stare beate cn pochi cani fino alle 21 aaaaaaahhhhhhh che bell'area cani
  Reply With Quote