Thread: Vacanza da lupo
View Single Post
Old 26-07-2008, 10:57   #19
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Che belle foto veramente, e che posti fantastici . Bless è molto fortunato ogni sua foto esprime tanta gioia di vivere .Complimenti .
Grazie... è che purtroppo come ogni anno la settimana di montagna ha i suoi risvolti negativi: IL RITORNO!
In questi ultimi giorni di ferie noi andiamo un pò al mare (io vorrei portarlo con noi in barca, ma sono l'unica tutti mi mettono i bastoni tra le ruote, dicendo che avrebbe paura, che non riuscirei a tirarlo su, ecc. ecc. ed in effetti è una cosa complicata che va fatta gradualmente e che da sola non posso fare). Così Bless rimane ad aspettarci a casa con i nonni... ma è triste e apatico... ancge perchè dalle parti dei miei non ci sono i campi dove liberarlo.. mi sento così in colpa, ma almeno un pochino di mare per bilanciare con la mia amata montagna... per far contento anche il maritino e per celare il biancore con un minimo di abbronzaturina (tener conto che nell'era p.b. - prima di Bless - io ero nera tutta l'estate!!!!!!).

...vabbè lunedì si torna alla solita rutine.. per farlo ruiabituare senza troppa sofferenza al box... mi dovrò svegliare 2 ore prima e portarlo fuori per lunghe passeggiate prima del lavoro....

...il MIO AMORE
m.greta jest offline   Reply With Quote