Thread: Arriva Allen
View Single Post
Old 26-07-2008, 13:58   #357
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...anch'io guardo sempre tutte le foto... sono la prima cosa che guardo nei nuovi trade quando apro il forum.. (salvo quelle discussioni particolarmente gustose, che però da tempo non si vedono +).
Ovviamente non sempre si risponde per non ripetersi nei soliti complimenti che in genere isi fanno x foto particolarmente spettacolari.... ma al di là di queste sono sempre tutte piacevoli e gradite, anche quelle della vita quotidiana... come queste da cui si vede come crescono, quanto li amiamo..stando li a fotografarli di continuo... (forse quando sono adulti un pò meno)
cmq bello Blesk, mi pare abbia un bel fisico slanciato (cosa non frequente), e, a vedere dal nodo carpale sembra che cresca ancora (dici che è alto.. e testardo... AUGURI: io ho un lupone adulto alto e testardo che ha solo una "s" al posto della "k".... buona foruna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Greta!sono davvero contenta di sentirti,grazie !
è vero ci sono foto tipo quelle di Alessio dei suoi viaggi bellissimi , quelle di Francesco ,le tue dell'altro giorno , quelle di Paola "la regina dei folletti" che sono magiche ..e davvero a guardarle ti fanno sognare..
Le mie non sono di certo spettacolari cosi..sono pittosto semplici anche quando andiamo in giro per i boschi ,(ogni tanto mi chiedo se vi annoierò)ma è l'amore per loro che ti fa fotografarli nei momenti anche se pur semplici, anche quelli nelle loro semplicita regalano tanto..
è cosi quando quando qualcosa si ama non si smetterebbe mai di immortalarla Io guardo le vostre foto e rimango davvero incantata ,e spero un giorno di fare anch'io dei viaggi cosi belli tipo Alessio ,sarebbe la mia vita .
Per adesso mi accontento di viverli attraverso le vostre foto.
Hai ragione qui amiamo tutti i nostri lupi ,abbiamo un qualcosa in piu dentro di noi da quando ci sono loro a me l'arrivo di blesk ha cambiato davvero la vita non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe girata un giorno attorno al mondo di un cane come i nostri..eppure è cosi e mi rendo conto che come ha detto nel tuo topic Peppe,anche i miei amici ormai sono stufi di sentirmi parlare dei miei cani e cerco di trattenermi perche il parlare di loro mi esce spontaneo quindi per me è bello condividere con voi qesto amore per loro.