Quote:
Originally Posted by m.greta
...anch'io guardo sempre tutte le foto... sono la prima cosa che guardo nei nuovi trade quando apro il forum.. (salvo quelle discussioni particolarmente gustose  , che però da tempo non si vedono +  ).
Ovviamente non sempre si risponde per non ripetersi nei soliti complimenti che in genere isi fanno x foto particolarmente spettacolari.... ma al di là di queste sono sempre tutte piacevoli e gradite, anche quelle della vita quotidiana... come queste da cui si vede come crescono, quanto li amiamo..stando li a fotografarli di continuo... (forse quando sono adulti un pò meno)
cmq bello Blesk, mi pare abbia un bel fisico slanciato (cosa non frequente), e, a vedere dal nodo carpale sembra che cresca ancora (dici che è alto.. e testardo... AUGURI: io ho un lupone adulto alto e testardo che ha solo una "s" al posto della "k".... buona foruna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
Ciao Greta!sono davvero contenta di sentirti,grazie !
è vero ci sono foto tipo quelle di Alessio dei suoi viaggi bellissimi , quelle di Francesco ,le tue dell'altro giorno , quelle di Paola "la regina dei folletti" che sono magiche ..e davvero a guardarle ti fanno sognare..
Le mie non sono di certo spettacolari cosi..sono pittosto semplici anche quando andiamo in giro per i boschi ,(ogni tanto mi chiedo se vi annoierò)ma è l'amore per loro che ti fa fotografarli nei momenti anche se pur semplici, anche quelli nelle loro semplicita regalano tanto..
è cosi quando quando qualcosa si ama non si smetterebbe mai di immortalarla

Io guardo le vostre foto e rimango davvero incantata ,e spero un giorno di fare anch'io dei viaggi cosi belli tipo Alessio ,sarebbe la mia vita .
Per adesso mi accontento di viverli attraverso le vostre foto.
Hai ragione qui amiamo tutti i nostri lupi ,abbiamo un qualcosa in piu dentro di noi da quando ci sono loro a me l'arrivo di blesk ha cambiato davvero la vita non avrei mai pensato che la mia vita sarebbe girata un giorno attorno al mondo di un cane come i nostri..eppure è cosi e mi rendo conto che come ha detto nel tuo topic Peppe,anche i miei amici ormai sono stufi di sentirmi parlare dei miei cani e cerco di trattenermi perche il parlare di loro mi esce spontaneo

quindi per me è bello condividere con voi qesto amore per loro.