Quote:
Originally Posted by ornella
Ma c'è un'altra stranezza..
Ogni sera facciamo il giretto pre nanna ed andiamo in una zona tranquilla dove è anche ubicato l'ufficio dell'ulss preposto alla medicina veterinaria dove, ovviamente, c'è il canile comunale e dove praticano l'eutanasia quando ce n'è bisogno...lì non ha nessun timore, anzi, tira per entrare.... 
MISTERO DI UNA CECOSLUPACCHIA!!! valla a capire, c'è qualche esperto che ha una spiegazione??? o devo fare come si fa con gli uomini: limitarmi ad amarla senza capirla????   
Ornella
|
Ornella, rileggendo e riflettendo sai cosa penso? Forse all'ulss, dove praticano l'eutanasia, i poveri cani vanno incontro ad una morte senza rendersene conto, saranno iniezioni...o comunque qualcosa di ...come dire...una fine dolce( si spera!). Quindi niente terrore della morte: i cani o i gatti non se ne rendono conto!
E ,quindi, Vjuma non mostra timore!
Ma nei macelli il discorso è diverso! Credo ci siano attese e consapevolezza da parte degli animali che devono morire; sicuramente capiscono cosa sta per succedere, forse ci saranno anche grida...non so!
Per FrancY
Sicuramente il micio si sarà spaventato nel vedere le fiamme...e comunque vi ha avvisati!!! Avrà di sicuro un posto d'onore a casa vostra!!!
Cari animali, quanto poco li conosciamo nelle loro emozioni!!
E a questo proposito , non credo sia OT, come sta la straordinaria lupa che è stata operata al cuore? E' la lupa di Tessa(se non sbaglio)La sua storia e la sua foto mi hanno profondamente commossa!!
Ciao
Maria Grazia & Tajga