View Single Post
Old 28-07-2008, 10:36   #26
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

E' successa una cosa stranissima,ma che ha reso il mio week end veramente speciale....In protezione civile sono con un altra CLC di 3 anni molto dominante e Maico non cè mai andata d'accordo,si sono pure pastate per capirci. Abbiamo fatto il week end in tenda (4 bipedi e le 2 belve)e come per magia maico da legata ha cominciato a invitare al gioco Earwen....e con mota titubanza vedendo che Earwen accettava le abbiamo liberate.........Tutto il pomeriggio di corse e giochi,uno spettacolo da non crederci!!!! (poi metterò le foto....).
Dopo ore di gioco ad un certo punto credo che Maico abbia esagerato e Earwen l'ha "attaccata" di nuovo....attimo di panico,divise e Maico per il resto della serata mi stava appiccicata e non ha più cercato la sua compare,anzi,appena Earwen si avvicinava lei tirava tutta la faccia indietro e scappava con la coda tra le gambe. Cmq sempre libere entrambi.
Secondo voi si è creato un equilibrio (precario per ora ma che si può saldare col tempo) o è solo una casualità??? Dovrò comunque aspettarmi azzuffate pesanti le prossime volte???

ila & maico jest offline   Reply With Quote