Grazie a tutti per i saluti di benvenuto e brava Micaela che mette le sue foto, peccato che in confronto alle sue le mie sfigurino terribilmente
comunque la Freyotta ormai va per i 4 mesi, ed è sempre più bella e buffa!
Le lotte con Yuma non finiscono più, si inizia appena si vedono poi si perdono a ringhiare per le cose più stupide, per un secchio d'acqua, per una ciotola, per una buca, sono buffissime, le altre persone che le vedono giocare sfoderano due occhi così

!!! appena posso farò un servizio fotografico adeguato dei loro incontri di wrestling
Vi posto qualche fotina della mia Freya anche io
La foto non è granchè, comunque quella che ha in bocca è il resto di una piscinetta per bambini durata approssimativamente 30 secondi comprata apposta per lei, tra l'altro ha anche l'occhietto un po rosso, è sotto collirio adesso.
Infine qua sta mettendo tutto l'impegno possibile per nascondere il suo osso (anche se visto in foto sembra un sasso), che dopo provvederà a nsacndere con il muso, ormai ne trovo da tutte le parti del giardino e nascosti anche nei posti più impensabili in casa
Tra qualche settimana forse, se vedrò che ne val la pena (devo sentir prima l'opinione di una lupologa qui del forum che sa meglio cosa le faranno fare) iscriverò Freya all'università qua a Parma, chi meglio di lei può sostenere esami di etologia???
no non sono ubriaco poi saprete meglio nel dettaglio di cosa si tratta se decido di portare avanti questa cosa...
al prossimo "Post Reply"!