signori miei..la verità sconcertante è che alla maggior parte dei bipedi non gliene può fregar di meno dei cani..anzi..per qualcuno sono un vero e proprio impiccio..
quelli che mi danno più fastidio sono quelli che li per li sembra che i cani li adorino..poi quando saltano fuori sti discorsi se ne escono con :si si museruola per tutti..va la che non se ne può più di queste bestiacce..
questa mancanza di educazione fa si che i cani siano visti come degli esseri che devono stare li, fare bau bau, riportare la palla e fare le feste..non funziona così..e la gente deve cominciare a saperlo..
Santo cielo hanno anche del coraggio!!il bambino che importuna blesk..ma non ha paura? a me se mi ringhiava un lupo mi passava la voglia di andargli attorno..
gli utlimi tempi quando vedevo l'irruenza di questi bambini che non hanno controllo o persone adulte (perchè ci sono anche quelle) che hanno un approccio pericoloso io dicevo : guardate è meglio se state lontani perchè ho un cane sclerotico..mi prendevo i commenti di queste persone (e allora perchè lo porta in giro??

) e me ne andavo..girato l'angolo trovavo sempre qualche bipede educato che Argo poteva leccare come voleva..

ideona !!!!quoto zikika :
perchè non fare un corso di : psicologia e approccio PER QUESTI che ancora non sanno che i bau bau se arrivano a prenderti fanno la bua!