View Single Post
Old 31-07-2008, 10:03   #6
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Ciao Maria Grazia, allora quando ho detto al "vecchietto" che davo ad argo un manime ipoallergenico lui si è messo a ridere e ha detto che non serve a nulla, nel suo caso, infatti appena finisco il sacco di mangime che ho il prossimo sarà un mangine normale di mantenimento e appena argo compie 6 anni ha detto di passare al mangime per anziani probabilmente perchè meno carico di quelli per cani adulti.
Il clima secondo lui influisce sulla razza in generale dice che l'umidità soprattutto ammazza questi tipi di cani,poi anche tra di loro c'è sicuramente chi ne risente di più e chi di meno, figurati se il mio non è tra quelli.....sfigati , in Emilia Romagna ce ne sono di clc però da quello che so la maggior parte di questi vivono anche in casa e non sempre fuori in giardino come il mio e la cosa cambia.
Esatto Maria Grazia questo tipo di caldo afoso per chi è già predisposto aumenta il prurito e l'infiammazione infatti Pasquale fino alla fine di settembre inizio ottobre non si deve muovere, gli ha dato dei calmanti in modo da tenerlo il più rilassato possibile perchè l'agitazione in questo caso influisce molto sul suo stato generele di infiammazione cronica.
Per il resto...........spero non sia un'altro problema, spero di non dover fare esami del sangue specifici anche se, probabilmente paranoie mie, ma ha alcuni sintomi di quella malattia, beve molto cosa che in estate non ha mai fatto, pipì spesso più del solito e calo di peso in 3 settimane ha perso 2 kg.
Faccio passare questi 10 giorni e poi vediamo.

Ciao
Scila e pasquale
piccolino jest offline   Reply With Quote