Quote:
Originally Posted by sarina
ciao
vorrei sapere una cosa : ma i cani possono stare sulla spiaggia?
siccome quest'anno ci portiamo dietro anche il cane x le vacanze abbiamo optato per la montagna xchè tutti ci hanno sconsigliato di portare il cane al mare xchè non si puo' ( a parte le bau beach...) xò vedo che voi i cani al mare ve li portate!!! sicuramente non posso portarli dove ci soo i bagni , ma in una spiaggia libera ? una mia amica mi ha detto che a lei i vigili l'hanno fatta andare via , eppure era in una spiaggia libera e lontano da riva x dare meno noia possibile a gli altri bagnanti.
|
In genere alle spiagge normali l'accesso non è consentito, ma poi dipende... se è un posto tranquillo con poca gente che magari non rompe direi che puoi provare.
Dalle mie parti di spiagge per cani non credo ce ne siano, in compenso ci sono una miriade di tratti di costa praticamente deserti e/o inaccessibili dove puoi andarci pure con un leone, se ti va. Se poi si ha voglia di andare in posti precisi in genere più frequentati, basta scegliere un orario adatto... Quando il cane di mio zio era più giovane lo portavo al mare tra le 6 alle 8 di mattina e dopo le 8 di sera, nel periodo estivo, e in primavera praticamente a qualunque ora

ora che non ha più energie, gli riempio la fontana in giardino