View Single Post
Old 31-07-2008, 16:31   #8
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
[html]
"mi sembra di passare x il ragazzo viziato che vuole il gioco che poi "dimentica...

...a discapito di una cucciola senza colpe, è accaduto proprio questo!

Ricordo molto bene tutti i tuoi interventi, e tutto cio' che sempre ti è stato consigliato...ed invece non hai ascoltato nessuno...dopo tutto cio' è normale aspettarsi ed accettare che delle persone che come me e o come Valentina agiscono da cinici e "cattivi" (anche se credo che la cattiveria vera non è mica questa)...
...Perchè non puo' seguirti scusa...chi ti dice che non puo' stare in appartamento? Basta lavorarci e la abitui scusami. Se la ami tanto puoi almeno tentare, poi se proprio non riesci ti adoperi a trovargli una buona sistemazione. Ma questo lavoro significherebbe SACRIFICIO e non so se la tua passione è talmente alta da indurti almeno a tentare una "impresa" del genere. Mi dispiace essere tanto diretto e poco simpatico, personalmente non ho nulla contro di te perchè non ti conosco di persona... pero' non è questo il modo di comportarsi. Ti era venuta una fissa e l'hai per forza voluta nonostante ci fossero state tante opere di dissuasione e cio' è davvero triste. Non CREDO che per te sarà facile distaccarti da lei, NON LO PENSO, pero' secondo me potresti provarci...pensaci.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote