scusa, pero' le notizie vengono sempre riportate in questo modo, ma magari se il bambino insieme all'amichetto x sbaglio avessero fatto qualcosa di errato, nessuno potra' mai saperlo, perche' sicuramente i genitori erano intenti a chiacchierare.
io posso raccontarvi di quando mio figlio aveva 3 anni, lui viveva con la kelly un rapporto alla pari, come se fosse la sua sorellina. un giorno io stavo in cucina e la kelly era in salone, mio figlio giocava. ad un tratto vidi arrivare di corsa la mia kelly ( pt ) e nascondersi dietro le mie gambe, mi domandai cosa potesse essere successo, chiamai daniel e lo domandai a lui. rispose x ben 2 volte " niente ". alla mia terza insistenza, mi confesso' che mentre giocava con lei , gli aveva morso un orecchio. ora, perche' avevo un cane che stravedeva x mio figlio, ma in caso contrario, si sarebbe ritrovato una dentiera stampata in faccia. io sgridai e sculacciai mio figlio, e nonostante cio' che le aveva fatto, kelly lo difese pure mentre lo sculacciavo. ecco, questo x dirvi, che se non si fosse risolto tutto x il meglio, anche io avrei potuto dire che il mio cane era impazzito, azzannando senza motivo mio figlio. tanto non avevo visto cio' che daniel aveva fatto alla povera kelly !!!
|