View Single Post
Old 31-07-2008, 20:42   #22
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

scusa, pero' le notizie vengono sempre riportate in questo modo, ma magari se il bambino insieme all'amichetto x sbaglio avessero fatto qualcosa di errato, nessuno potra' mai saperlo, perche' sicuramente i genitori erano intenti a chiacchierare.
io posso raccontarvi di quando mio figlio aveva 3 anni, lui viveva con la kelly un rapporto alla pari, come se fosse la sua sorellina. un giorno io stavo in cucina e la kelly era in salone, mio figlio giocava. ad un tratto vidi arrivare di corsa la mia kelly ( pt ) e nascondersi dietro le mie gambe, mi domandai cosa potesse essere successo, chiamai daniel e lo domandai a lui. rispose x ben 2 volte " niente ". alla mia terza insistenza, mi confesso' che mentre giocava con lei , gli aveva morso un orecchio. ora, perche' avevo un cane che stravedeva x mio figlio, ma in caso contrario, si sarebbe ritrovato una dentiera stampata in faccia. io sgridai e sculacciai mio figlio, e nonostante cio' che le aveva fatto, kelly lo difese pure mentre lo sculacciavo. ecco, questo x dirvi, che se non si fosse risolto tutto x il meglio, anche io avrei potuto dire che il mio cane era impazzito, azzannando senza motivo mio figlio. tanto non avevo visto cio' che daniel aveva fatto alla povera kelly !!!
star jest offline   Reply With Quote