View Single Post
Old 01-08-2008, 09:27   #15
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Quote:
Originally Posted by pongo View Post
Ciao Scila, come sta il lupone? Scusa se mi permetto ma continuo a pensarci.....probabilmente il vet ha visto giusto pero' per scrupolo non ti converrebbe fare qualche analisi del sangue o accertamenti?Questo ovviamente se il lupo si lascia maneggiare senza problemi, se ci fosse da fare anestesie non mi sembrerebbe il caso. Capisco che se si sentono piu' pareri si va in ansia e confusione pero' forse con dei dati alla mano si e' piu' certi della diagnosi.
Le feci sono sempre nere? .Il veterinario come ha spiegato questa cosa?
Scusami ancora se mi sono permessa, sicuramente sai meglio tu cosa fare per il bene del tuo lupone, .
Mi raccomando comunque continua a dare notizie. Forza
Gli esami del sangue se saranno da fare glieli faccio solo tra 1 settimana, quando richiamo il veterinario e gli dico le cose come vanno tanto se è qualcosa di brutto una settimana non cambia nulla, non è bello da dire ma effettivamente è così
Le feci ieri erano già meno nere, prende 4 pastiglie al giorno di konakion che serve a fermare il sangue, lui dice che gli è venuta l'ulcera dalla troppa infiammazione che ha ma non mi è sembrato particolarmente preoccupato di questo.
Pasquale stà....non so dire se bene o male anche perchè la cura l'ho iniziata da qualche giorno, però i calmanti secondo me stanno iniziando a fare effetto la cosa che mi fa più tenerezza è la grande voglia di coccole, ormai è un po' di tempo che la notte quando arrivo a casa sto con lui ad accarezzarlo per quasi mezz'ora.....quando stava bene???due carezze e se ne andava

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote