View Single Post
Old 01-08-2008, 11:07   #82
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
guarda che tutti abbiamo i nostri problemi non viviamo mica su una nuvoletta rosa
cosa vuol dire la tua frase "sono stato lasciato da papà".....mi spiace molto è una cosa brutta avrai sofferto...
ma se ti dicessi tutte le cose che mi sono successe dai 4 anni quando mio papà è morto in un incidenta ad oggi...beh non vuol mica dire che ho piu' ragioni di te x dar via il Rey...

non sei giustificabile, sei solo un ragazzo che ha preso una responsabilità piu' grande di lui ma SOPRATUTTO NON LA VUOLE AFFRONTARE

qua dentro ho letto storie di gente che per curare SOLO un cane sta sacrificando la propria vita...ma credo che gran parte di noi farebbe cosi'!!
hai proprio ragione!!!
io posso dire che nonostante la kelly sia morta da piu' di un anno, stiamo ancora pagando il prestito che ci eravamo fatti fare x farla operare urgentemente x dei tumori alle mammelle , piu' sterilizzarla. eravamo nella merd@ con la M maiuscola, ma mai avremmo pensato di non curarla solo xche' mancavano i soldi. ed anche ora x far fare tutti gli esami ad alfi e lastre, non mi vergogno a dirlo, abbiamo preso i soldi del libretto di mio figlio, che un giorno gli restituiremo. i sacrifici si fanno se veramente ami il tuo cane.
star jest offline   Reply With Quote