View Single Post
Old 01-08-2008, 11:14   #84
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

giovanni.
pensa alla cucciola.dalle la possibilità di avere la sua vita di lupo felice.
non dico che con te non lo sia.
ma sei disposto a portarla in un centro per risolvere i problemi di gestione?
sei disposto a portarla a vivere con te dovunque andrai?
perchè se cambi idea ora e la dai via tra un anno o due quando vai a vivere per conto tuo è ancora peggio.
sinceramente con i dubbi penso che si vada avanti poco. non lo si dice per aggredirti ma devi capire che qui per prima cosa pensiamo alla salute della cratura che non ha scelto di essere messa "in discussione".non ha scelto di stare con te..non ha deciso di andarsene per i cavoli suoi.
e stata presa e inserita in un branco.
e anche se tu ora dici che ti prendi del tempo, non basta. il dubbio che tu la possa lasciare da qui a un anno o due.
insomma credimi che è solo ed esclusivamente per il bene della piccola.
se non credi di tenertela per tutta la vita (e facendole fare la sua bella vita) allora forse è meglio per lei se le dai la possibilità di trovarsi una sistemazione più adeguata.
ti ho scritto con tutta la gentilezza del mondo, ma non condivido assolutamente quella che è la tua situazione.
c'è chi non può averlo perchè (come avresti dovuto fare tu) ci ha ragionato e si è reso conto che non è il momento adatto o non è in grado di dare al cane la vita che merita..e vede te.

a muovere le parole di queste persone (anche se tu puoi prenderle come offese di cattiveria) io penso invece che sia lo sconforto di chi avvisa di un pericolo e poi non viene ascoltato.. il classico : te l'avevo detto!!!!
solo che la cosa più fastidiosa è che chi ci rimette di più è quella creatura ignara di tutto che non ti ha chiesto niente ma dovrà pagare un caro prezzo per i tuoi errori. senza giudicarti. ma questi sono i fatti.

come tu chiedi di capirti..prova a farlo anche tu.
cerca di capire chi ti ha avvisato non solo per il tuo bene ma per quello del cane, e ora assiste impotente alla realizzazione di quegli avvertimenti.
ti dico solo una cosa poi chiudo .
te la prendi per i commenti delle persone da cui ti senti aggredito.

se tu potessi spiegare a myha cosa hai intenzione di fare e lei potesse risponderti..secondo te cosa ti direbbe??
roby e gaio jest offline   Reply With Quote