il problema è che lui lo sta facendo alla cucciolotta e fidati che se è arrivato al punto di esporsi qui sul forum in realtà una decisone l'ha presa già e se dovesse cambiare idea solo per le risposte che riceve qui, tra qualche mese o giù di lì saremo di nuovo qui, o forse l'abbandonerà senza nemmeno avvisare nessuno. La vita difficile ce l'hanno tutti ma questo non vuol dire che ti è concesso di giocare con un essere vivente a tuo piacimento. Non mi frega un cavolo che lui stia soffrendo x questa decisione, poteva pensarci prima di rompere le balless a mezzo mondo (Che continuava a ripetergli di non prendere il cane) per avere un cucciolo di clc e poi fargli fare questa fine. Morale della favola..." non mi conoscete " e ti dico che francamente non mi importa di conoscerti, ne so già abbastanza per sapere che non mi piaceresti. Quello di cui mi importa in questo momento è solo evitare (anche se so che purtroppo non sarà così) la sofferenza a quella povera cucciolotta che è stata presa per peluche ed ora che non è più la novità ed è cresciuta è diventato un giocattolo da buttar via.
|