View Single Post
Old 01-08-2008, 16:25   #104
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
vedi Francesca, è difficile a volte capirsi scrivendo.....Ice in questo caso non sta chiedendo aiuto....

La sua vera richiesta d'aiuto risale a qualche mese fa (marzo-sono un pò provato) e non mi risulta che in quella occasione sia stato attaccato, anzi in molti ci siamo prodigati a dare consigli.....

Lui ha inziato questo trhead mettendoci al corrente di una decisione, decisione presa da lui in quanto Myha era/è fonte di continui litigi in casa.

Per carità errori ne commettiamo tutti....ma almeno avere l'umiltà di ammetterli (vedi Elisa) avrebbe per esempio potuto dire:

-Quanto sono stato str.., superficiale, egoista...avevate ragione, ho sottovalutato la situazione non sono la persona adatta a possedere un cane ho agito senza pensare che avrei potuto farle del male, mi merito tutti gli insulti di questo mondo.........ma vi prego aiutatemi a rimediare ecc...........

Un discorso di questo tipo forse l'avrei compreso (vista la giovane età)

ciao Angela Michele e Rajka
hai pienamente ragione colgo le tue parole x dirle visto quanto non è facile farsele uscire di bocca...
E' vero me l avevate detto ed io sono stato un incompetente stupido a non valutare i possibili risvolti futuri, non sono una persona adatta ad avere un cane, se fossi dalla vostra parte probabilmente fare le stesse cose, direi le stesse parole.Mi è stato insegnato sempre di cercare di trovarmi in situazioni in cui o sono sicuro o posso tornare in dietro e sta volta ho fatto la cazzata!
chiedervi aiuto qui ormai mi pare inutile...
Cmq state sicuri che se farò qualcosa non la farò di nascosto x evitarvi.(in risposta ad una frase di non so chi che alludeva che avrei usato altre vie)