Quote:
Originally Posted by chiara.giardini
il problema è che molte persone..soprattutto con problemi...si attaccano agli animali per avere affetto...c'è un piccolo problema..siamo noi che dobbiamo aiutare gli animali..certo il loro amore è un gran regalo...ma siamo noi responsabili loro...e basta...non si prende un animale per ricevere affetto...abbiamo in mano la loro vita...non dico altro...
|
Chiara non so se questo che hai scritto è riferito a me per quello che ho scritto che blesk è arrivato da noi in un momento non bellissimo ,
Comunque fermo e restando che mi sono intromessa in questa discussione unicamente per il bene di Myha di Giovanni.
Perche i miei cani con questo non hanno nulla che vedere perche ho dato l'anima per loro e la mia vita la sto dedicando a loro.
Quello che hai detto è vero e posso dirti solo che io con Blesk e con Sinclar ho ricevuto tanto affetto ma gliene ho dato e ogni giorno gliene sto dando altrettanto ,
Avevo si un momento difficile quando ho preso Blesk ma erano ANNI che lo volevo prendere un lupetto con me..comunque pensiamo a Myha e a Gianluca che in questo momento piu che delle nostre critiche han bisogno di un'aiuto,noi siamo stati fortunati o forse bravi a superare tutti i momenti no.. e tener duro ma ce da pensare che non tutti sono uguali al mondo purtroppo