Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Non posso che appoggiare quanto scritto da Francesca Asmonti.
Ormai è stato scritto di tutto e di più da tutti, cose che condivido e sono talmente allibita che non voglio aggiungere altro, tanto non serve.
A questo punto, dopo 6 pagine mi domando....e la domanda nasce spontanea per Myha logicamente....
NOI COSA POSSIAMO FARE? COME POSSIAMO AIUTARTI?
Sardinyan....presto avrai il premio di veggente....me lo sento anche io....
|
Mi ero promessa di non rispondere a questa provocazione ,ma non sono stupida ho capito benissimo visto che ce l'avete con me che è riferita a me quindi alessandra stai tranquilla il mio lupo è parte di me non sarà mai messo in adozione.
In ogni caso se non sono io il vostro dubbio atroce..chiunque sia invece di aspettare che questa persona faccia il passo falso per poi dire "visto te l'avevo detto ..ecc.."
Vi consiglierei di stare vicino a questa persona e aiutarla con questo lupo/a che sia .invece di aspettare come una puntata di beautiful il passo fasso del personaggio.Se davvero amate i cani come dite.

Con questo chiudo davvero ho detto fin troppo e ancora una volta ho visto che spesso a difendere una persona (fai del bene e ricevi male)ma non mi pento di aver difeso Giovanni perche vedrete che Giovanni farà la scelta giusta per il bene della sua lupa .