View Single Post
Old 03-08-2008, 14:00   #123
chiara.giardini
Gwen e Aiko

chiara.giardini's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Chiara non so se questo che hai scritto è riferito a me per quello che ho scritto che blesk è arrivato da noi in un momento non bellissimo ,
Comunque fermo e restando che mi sono intromessa in questa discussione unicamente per il bene di Myha di Giovanni.
Perche i miei cani con questo non hanno nulla che vedere perche ho dato l'anima per loro e la mia vita la sto dedicando a loro.
Quello che hai detto è vero e posso dirti solo che io con Blesk e con Sinclar ho ricevuto tanto affetto ma gliene ho dato e ogni giorno gliene sto dando altrettanto ,
Avevo si un momento difficile quando ho preso Blesk ma erano ANNI che lo volevo prendere un lupetto con me..comunque pensiamo a Myha e a Gianluca che in questo momento piu che delle nostre critiche han bisogno di un'aiuto,noi siamo stati fortunati o forse bravi a superare tutti i momenti no.. e tener duro ma ce da pensare che non tutti sono uguali al mondo purtroppo
non ce l'avevo con te ne tanto meno con Elisa, con cui mi sono già chiarita in MP...ci sono TANTE persone al mondo..non solo qui su wd che sperano di essere aiutati nei loro momenti bui dagli animali..per me non esiste..sono io il loro appoggio, sono io la loro responsabile, sono io che do tranquillità a loro..per me questo è essere coscienti di prendere un animale. Una ragazza che conosco, già abbastanza problematica oltre a tre cani, ha trovato una scatola con 8 cuccioli di gatto, per un motivo o per l'altro non ne ha dati via nemmeno uno, ora ha avuto un bambino e si vuol liberare dei gatti che ormai hanno 2 anni..non si fa così, gli animali si prendono con responsabilità e BASTA..