..per quel che può contare...
penso che come al solito si sia detto quasi tutto, però onestamente non ho capito se veramente questa cagna è in adozione o meno, voglio dire, non capisco se è partito tutto il meccanismo delle adozioni.
se così non fosse, suggerirei a ICE di dirlo chiaramente, magari non adesso, prenditi 2-3gg una sett fai ordine nella tua testa (ed eventualmente ordine nella testa anche di chi abita con te) e poi decidi.
onestamente però ci sono dei clichet (si scrive così?) ogni volta che insorgono certe discussioni, non mancano mai.
in queste situazioni continuare a parlare di sole,cuore, amore, non serve a niente e satura tutto. quì serve una decisione - o si, o no.
penso che la maggiorparte delle persone qui sia inc.... per il fatto che sono stati chiesti consigli che non sono stati neanche ascoltati...tutto per il cuore? perchè lo si sente?
allora basta!! non si deve mischiare sacro e profano, i sentimenti con i sentimenti le decisioni con le decisioni.
al di là di tutte le critiche rivolte ad ICE, adesso penso sia il momento di piantarla noi tutti, e vedere un po' cosa vuol fare e ragionare di conseguenza.
|