Zitat:
Zitat von wanilagu
A Francè......ma che stai a dì?
1- Ci mancherebbe che non fosse NEANCHE dispaciuto.
2- Sapendo bene ciò che gli era stato detto quando voleva prenderla, c'ha poco da offendersi se ora piovono critiche....poco cortesi!
3- Lo aiutiamo a far chè? Su un forum gli possiamo dire....... cosa?
"No, tu l'hai presa e tu la tieni?". La decisione deve essere sua! Anzi.....doveva essere sua.....PRIMA!!!
L'unica cosa che possiamo fare è, se deciserà, cercare di trovare una BUONA adozione per la piccola! L'importante è quanto sarà "dispiaciuta" lei......NON lui!!!!!!!!!!
|
Si Ross lo aiutiamo perche se lui è sistemato puo star bene anche Myha . Comunque dai non voglio litigare con voi perche su tante cose la penso come voi.
Ma in questo caso parlano con lui ho capito un po la sua situazione che non è cosi come è stata capita qui lui alla fine la terra con se magari sarà stato istintivo ad aprire questo topic ,ha la mia età(ciò non giustifica perche condivido che il cane va preso con la testa)ma comunque giustifica un'attimo di crollo che si puo avere da giovani .Ma che si puo evtare" l'errore"che stava per fare,avendo qualcuno che ti aiuta.
Quello che avevo detto qui all'inizio era una soluzione "estrema"per fargli capire che se ha bisogno di aiuto in questo momento l'aiuto ce l'ha senza doverla dar via..ma comunque la prossima settimana probabilmente giovanni e Myha verranno a trovarci e siamo felici di conoscerli e perche no anche di trovarsi ogni tanto con i lupi in compagnia ,sono sicura che tutto si sistemerà.
Non attaccatelo dategli tempo siete stati giovani anche voi.(O Dio sembro mi nonna

)