Cytat:
Napisał kama
Ore 10 circa di un mattino d'inverno, siamo al mercato io e Tajga...gente che si accalca alle bancherelle o che sta in crocchio a chiacchierare, molti sono slavi.
Mentre sto guardando della merce esposta, con la coda dell'occhio vedo un bambinello di circa 4 anni con una vaschetta di patatine fritte in una mano e nell'altra uno stuzzicadenti ...cosa aveva intenzione di fare il cretinetti? Brandiva lo stuzzicadenti come uno giavellotto per infilzarlo sulla schiena della povera Tajga che, ignara di tutto dava le spalle alla folla!!!
Subito è partito un mio:- NO!!! squillante e sonoro
I genitori si girano di colpo e indico lo stuzzicadenti e l'intenzione chiara del grasso moccioso ,poi capendo che erano slavi, scandisco bene:
_PERICOLO, NON SI FA!!!!
-Da!! DA!!!
E acciuffano il piccolo portandolo via.
La povera Tajga credeva che ce l'avessi con lei, poi si è tranquillizzata.
Ma se non mi fossi accorta? Se Tajga fosse stata colpita? Credo che non avrebbe reagito contro il bambino...però...però!
E che cosa sarebbe rimasto impresso nel suo cervello? La conferma che il mercato è un luogo da evitare( già non le piace per la confusione che c'è!) e i bambini peggio ancora!...e avrebbe ragione!
Maria Grazia & Tajga
|
Ciao Maria Grazia!No dai i bambini sono carini alla fine non hanno colpa loro sei loro genitori non gli insegnano la differenza tra le cose da fare e quelle da non fare
Povera Tajga capitano tutte a voi?

Blesk mi fa ridere al mercato si pavoneggia!si sente il vip

e io mi sento come la bodyguard del vip