View Single Post
Old 05-08-2008, 11:20   #24
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Ciao Ale, grazie per l'appoggio anche a tutti gli altri che hanno scritto.
Allora le condizioni di Argo???
Non so che dirvi, fino a sabato sera sembrava un cane mezzo morto faceva fatica a fare tutto dal mangiare al bere ad alzarsi, sabato notte arrivano a casa i miei genitori e argo inizia a correre per il giardino come un matto.....direi dalla felicità, e fa così anche domenica, è contento, felice istiga al gioco ha cambiato espressione, corre dietro la postina....come ha sempre fatto, e così anche ieri mattina fino a ieri sera che è ritornato nel suo stato comatoso con in più meno voglia di mangiare, gli è venuta fuori una mezza tosse, e in più si gratta come un pazzo.
Io non so se le medicine che sta prendendo possono fare questo effetto, ma secondo me non c'è nulla di normale.
Per la leucemia il veterinario sabato mattina mi ha detto di preoccuparmi solo se si ingrossano le ghiandole sotto al collo, se sono normali non c'è pericolo.......mah!!
Comunque adesso lo osservo sempre anche perchè ogni giorno ce nè una nuova e poi giovedì lo porto a far vedere.

Vi saprò dire........a me tutto questo fa ridere i farmaci fanno l'effetto contrario
Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote