View Single Post
Old 06-08-2008, 18:18   #143
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

francesca qui non è questione di essere compresi da chi è più forte o che....
caspita un sacco di persone hanno sconsigliato a giovanni di prendere un clc, e questo è il risultato....
ora cosa pretendi??? le critiche e i giudizi ci stanno tutti....ovviamente legati solo alla questione cane..non per altri aspetti personali.
sono daccordo con alessandra, le "varie ed eventuali" che la vita ci riserva dovrebbero farci crescere ma non sempre è così, perchè capita che si instauri un circolo vizioso fatto di autocompassione/commiserazione ecc ecc....come diceva elisa "che si autoalimenta"
un mio professore dell'università mi ha sempre ripetuto che per far vedere quanto si è forti non basta mostrare i muscoli....per fare vedere quanto si è forti è sufficiente mostrare quanti pesi si riesce sollevare...
meno chiacchere e più concretezza per queste cose...
meno caz.....e e più responsabilità nello scegliere.

tra le altre cose pensavo cosa sarebbe successo se hanuk (la mia)fosse stata adottata da ice....la riportava indietro perchè scappava? io mi sono alzato da solo 100mt di recinzione a 2mt di altezza...e ho 26 anni...non sono poi tanto più grande di te o di ice o chi....(intendiamci, non è per sentirmi dire "bravo")
è sufficiente fare. più concretezza e più resposabilità.

ma questo è solo il mio pensiero.
un saluto cecoslovacco!!!

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote