alice adsl nel mio pc si prende qualke giorno di ferie e quando finalmente mi riesco a collegare awolfdog cosa trovo??? un bruttissimo thread contornato da storielle banali e noiose, foto con luoghi pietosi e cani che mi vien il dubbio siano CLC da tanto son brutti (eh già c'è solo una campionessa mondiale in mezzo), poi leggo meglio e... nooooooooo sono i soliti numettini, basta ke palle non se ne può più...
skerzo naturally!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x fortuna che ci son loro a colorare e rallegrare il forum! ognivolta che compare la parola numettini nel thread dovrebbe comparire una qualche specie di sigillo web di qualità in stile CLC tipo il d.o.c. dei vini o cose del genere il quale indica ke val la pena di stare incollati al monitor a vedere e leggere tutto sino all'ultima riga al punto di bruciarsi la retina, la cornea e compagnia bella...
purtroppo ho avuto il piacere di incontrarne solo due dei pargoli della umetti comunque complimenti a tutti, sono veramente stupendi
auguroni a tutti...
|