Quote:
Originally Posted by pongo
Infatti secondo me non sempre l'eta' e' sintomo di maturita' o no, io penso che Francesca ci tenga davvero ai suoi bestini e che io sappia finora non ha dato nessun indizio di inaffidabilita' verso i cani.
Certo capisco che molti possano essere preoccupati , ma non mi sembra che ci siano elementi che facciano pensare male.
E' vero che spesso nei giovani il cane e' un momento di entusiasmo destinato a essere sostituito da altre cose, io stessa non do' volentieri animali a persone molto giovani, pero' io a 18 anni ho trovato un meticcio dagli occhi d'oro(un po' come quelli dei clc), si chiamava Rocky e nonostante tutti i miei casini e la mia vita parecchio incasinata in quel periodo ho passato con lui 16 anni meravigliosi, sempre insieme anche tra mille difficolta'....perche' Francesca non potrebbe fare altrettanto?
Certo ci vuole l'amore, quello vero, io penso che Fra ce l'abbia ma Ice?
Ci sono notizie al riguardo?
|
Grazie Claudia mi hai commossa grazie.
Ice credo che l'amore per Myha ce l'ha anche lui sabato vengono qui da noi in montagna a passare una giornata in compagnia cosi i cani stanno insieme se non avesse amore per Myha non verrebbe fin qui