View Single Post
Old 06-08-2008, 21:34   #150
Dueagosto82
Junior Member

Dueagosto82's Avatar

Send a message via MSN to Dueagosto82

è vero son daccordo ogni persona è un mondo a sè, ok, però il punto di partenza qui è un pelino differente.
qui una persona chiede consiglio, fa di testa sua, considera l'ipotesi di dare in adozione il cane, poi ci sono giustificazioni più o meno dovute tirando fuori le sfighe della vita....
va bene che c'è chi le tiene dentro
va bene che c'è chi ha bisogno di esternarle
però rimane il fatto che bisogna essere responsabili...a prescindere dall'età di fatti non faccio fatica a immaginare la stessa situazione portata avanti da una persona adulta.
quello che dico, è che un conto sono le critiche, e un conto l'aiuto...qui nessuno mi pare abbia detto "non ci hai ascoltato adesso ti arrangi" o sbaglio?

...poi francesca tu dici basta poco per aiutare....ve bene ok, ma cosa si può fare realmente? noi cosa si può fare?? poco o nulla, l'unica cosa che si puo fare è che le persone preposte nella sua zona, qualora decidesse per l'adozione, trovino una casa e una famiglia a qst cagnola, altrimenti sta a lui vedere di inquadrarla con lezioni e quant'altro....
bisogna essere razionali nelle cose...

solo che troppo spesso si affoga nel buonismo...per esempio c'era una canga in adozione a voghera...che fine ha fatto??
possibile che dopo i primi entusiasmi di inizio topic poi cade nel dimenticatoio?? possibile che poi tutto passa..così come delle mode? tipo voghera, tipo il cane della lotteria, ecc ecc...

come sempre rimane il mio pensiero!
un saluto!

qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk <<
dipingi??? >> www.cavourartgallery.it <<
Dueagosto82 jest offline   Reply With Quote