Quote:
Originally Posted by wanilagu
Angela, non ti è sfuggito niente!
NOI NON possiamo far altro che ripetergli ciò che molti gli hanno già detto, sia su questo forum che in msp !!!!!!
VAI da un educatore
FATTI aiutare da una persona esperta di cani
CERCA un campo dove conoscano i clc, perchè sono un pò diversi dagli altri cani (!!!)
NON pensare di poter fare da solo! E' il tuo primo cane e non è così semplice entrare nella testa del clc!
(Ecco la dimostrazione del fatto che non sempre le sfighe della vita ti insegnano a stare al mondo! Con presunzione Giovanni ha pensato di poter fare da solo e ora ne paga le conseguenze la povera Myha!)
Ma soprattutto FACCIAMOLA FINITA di voler giustificare le cazz...te di certe persone dando le colpe "alle sfighe della vita, alla società degradata, alle cattive compagnie...."
|
Tranquilla Rossella, io non ho mai giustificato ne mai giustificherò questo tipo di comportamento, mi sono già espressa in merito qualche post più in su.....
Volevo semplicemente sottolineare che noi non possiamo fare assolutamente nulla per far sì che Myha resti a Giovanni, come spiegato benissimo da Greta nessun opera di convincimento servirebbe allo scopo,
se non quella di rinviare a qualche mese più avanti la decisione.
ciao Angela Michele e Rajka