non ho molte esperienze a riguardo perchè pur avendo sempre avuto cani diciamo che quelli che ho "cresciuto" io sono solo stati gli ultimi due ma ancora di piu' Rey
ma partiamo dall'inizio..non da quando ero piccola piccola (anche se c'è stato un PT che se qualcuno provava a toccarmi saltava al braccio per bloccarlo..ma avevo di e no 4 anni)
la prima cagnolina entrata veramente in casa nostra (prima i cani erano sempre tenuti in ditta) è stat Penny Terranova con lei ho iniziato le prime manie di addestramento di cane la facevo saltare sedere fare la morta abbaiare a comando pero' nonho mai avuto un gran rapporto con lei era molto fuori dalla norma poco affettuosa e molto inipendente, poi è arrivato Fax (

, ancora mi vengono i lacrimoni a pensare a lui) con lui ho avuto un buon rapporto ma solo quando è arrivato Rey ho capito che qiel tipo di cane non faceva per me, hanno un carattere troppo debole sono troppo coccoloni e remissivi, anche con lui pur amandolo alla follia non ho mai avuto un vero rapporto, mentre con l'arrivo di Rey tutto è cambiato, siamo in simbiosi se io ci sono lui ha occhi solo per me, ma come per Elisa se arriva il mio moroso lui diventa una pera cotta e pende dalle sue labbra, questo solo in casa perchè se siamo in giro e io per caso lascio il guinzaglio a lui e vado per dire in bagno Rey pur stando tranquillo al mio ritorno sembra che l'abbia abbandonato per mesi
con Rey mi basta uno sguardo o un gesto e ci capiamo subito, al mattino mi viena a salutare sempre, mentre con mia mamma continua a dormire anche se lei va da lui...
in casa mia non ci sono uomini quindi a parte il mio ragazzo che comunque vede raramente non so come potesse essere stato un rapporto di Rey con un maschio in casa
ho notato comunque che alla morte del fax Rey è cambiato moltissimo e credo che tutto fosse improntato sulla gelosia e sull'essere due maschi nella stessa casa.
non credo succederà lo stesso con l'arrivo della femminuccia, anche perchè vedo che Rey "soffre" a stare da solo a casa.